cosa posso fare per te

Empowerment Femminile: 5 motivi per valorizzarti con il mio aiuto!

Quando ci sentiamo “limitate” dalla quotidianità è più che legittimo desiderare di trasformare la situazione che si sta vivendo (nel lavoro e nella vita di tutti i giorni) e di migliorare la percezione che abbiamo di noi stesse (nelle relazioni con il/la partner, con i figli e i parenti): per realizzare quest’obiettivo abbiamo bisogno di cambiare la visione che abbiamo di noi stesse, riscoprendo i nostri valori, la nostra identità personale e ridefinendo la nostra “missione” nella vita. Tutto questo dev’essere supportato dalla consapevolezza che un nuovo cambiamento è sempre possibile e che nulla è immutabile, poiché una volta definita la rotta, non è detto non sia necessario cambiarla nuovamente. E’ indubbio che il cambiamento faccia paura a molte donne. In effetti, viene percepito come “definitivo” quando, invece, non si accorgono di cambiare in continuazione proprio perché “cicliche”. Esistono, però, due tipi di cambiamento: quello dettato da contingenze esterne e quello nato da esigenze interiori. Io mio occupo del secondo caso.

Il mio lavoro, infatti, consiste nel sostenere la riscoperta del tuo potenziale femminile e la sua valorizzazione, portandoti a ritrovare quella centratura che ti premetterà di vivere con serenità ogni cambiamento!

1146449_683614418348129_820351303_n

Per darti un’idea più chiara di cosa possiamo raggiungere insieme, eccoti 5 esempi che ti mostrano come puoi valorizzarti con il mio aiuto.

  1. Dopo esperienze importanti di professionalizzazione, stai decidendo di cambiare lavoro e volgerti verso una nuova visione di te stessa. Ti aiuto nel destrutturare quelle convinzioni sul tuo valore che limiterebbero la realizzazione della tua espressione femminile nel lavoro.

  2. Stai cercando una gravidanza, ma alcune situazioni del tuo quotidiano/del tuo ideale di maternità/ del rapporto con i tuoi genitori o con il tuo partner ti provocano dei blocchi e delle sofferenze che limitano la realizzazione del tuo desiderio. Ti aiuto nel “fare pace” e ritrovare la gioia di aprirti con serenità a quest’esperienza.

  3. Sei una professionista che conduce un gruppo di sole donne, ma ti trovi a far fronte a dinamiche relazionali impreviste. Ti aiuto a potenziare la tua leadership positiva e a creare un clima produttivo e propositivo.

  4. Le tue priorità nella vita familiare sono cambiate: quando i bimbi erano piccoli, ti immedesimavi nel ruolo di madre; ora, però, desideri ritrovare la tua dimensione di donna. Ti aiuto ad abbandonare il senso di colpa nel prenderti i tuoi spazi e a riorganizzare i ruoli in famiglia in modo tranquillo ed armonioso per tutti.

  5. Desideri aprirti al mondo della femminilità, riconoscere meglio la tua ciclicità per stare bene con te stessa ed apprendere come calibrare le tue emozioni per creare una relazione duratura con un/una partner. Ti aiuto ad apprendere come equilibrare le tue emozioni con la tua ciclicità e a vivere in modo appagante il rapporto con te stessa e in coppia.

Cosa c’entra tutto questo con le mestruazioni?

Come abbiamo detto, noi donne cambiamo in continuazione perché cicliche. Questi micro (e a volte macro) cambiamenti sono spesso originati da necessità biologiche impercettibili: prima fra tutte, gli ormoni. I tuoi ormoni sono la sede dei tuoi “umori”, cioè delle tue emozioni. In base a come sviluppi le tue emozioni/umori/ormoni vivrai bene o male la tua ciclicità. Come ogni cosa, anche la ciclicità influenzerà la percezione che hai delle emozioni, degli umori e via dicendo. Un ritmo silenzioso che andrebbe invece ascoltato con grande attenzione. Cosa c’entra questo con l’empowerment femminile, il valore personale e tutto il resto? C’entra perché le emozioni sono la sede del cambiamento. Il desiderio di cambiare la situazione che stai vivendo (nel lavoro e nella vita di tutti i giorni) e di migliorare la percezione di te stessa (nelle relazioni con il/la partner, con i figli e i parenti), hanno bisogno di “energia” per manifestarsi. Quest’energia si trova nelle emozioni che hai dentro; quelle che produci con i tuoi ormoni e che determinano le azioni che ti porteranno a realizzarti come desideri.

Le tecniche di empowerment femminile apprese negli anni sono gli strumenti che metto a tua disposizione con il mio lavoro. Se senti giunto il momento di realizzarti come desideri, senti allora giunto il momento di cambiare! Con il mio aiuto sarai in grado di fare questo e molto altro!

Metto a tua disposizione la mia professionalità tramite tre tipi di sostengo differenziato in base alle necessità: CONSULTO TEMATICO, EDUCAZIONE MESTRUALE e LEADERSHIP al FEMMINILE. Per i dettagli CLICCA QUI.

1970562_642928832409547_565930457_n

Inoltre, ti ricordo che OGNI PRIMO DEL MESE sono a disposizione 4 POSTI in PROMOZIONE sulle CONSULENZE di EDUCAZIONE MESTRUALE. Se interessata, contattami il prima possibile per bloccare la tua CANDIDATURA! Usa questo LINK!