COME TI AIUTO

TI AIUTO A EQUILIBRARE MENTE-CUORE-GREMBO

Ognuna di noi ha un rapporto unico, ma anche complicato, con la propria ciclicità e sessualità. Questo perché gli insegnamenti familiari e le esperienze maturate nell’arco della vita possono condizionare il rapporto con il tuo corpo e con il piacere (che non riguarda solo il raggiungimento dell’orgasmo, ma tantissimi ambiti della vita).

Per questo ho creato un metodo che ti aiuti ad equilibrare mente, cuore e grembo per vivere la tua meravigliosa sessualità con gioia e libertà!

La mia metodologia è piuttosto articolata poiché oltre a prendere in considerazione gli aspetti medico-sanitari (la PNEI e fisiologia del ciclo mestruale, prevenzione e tutela alla IST, ecc.), gli aspetti sistemico-relazionali (sistema di credenze, società, cultura, ecc.) e quelli sessuo-affettivi (consenso, immagine corporea, ecc.), ne sostiene le potenzialità individuali (consce ed inconsce) attraverso interventi che comprendono tutti gli aspetti caratterizzanti la tua identità femminile (introiettata, manifesta e irrealizzata) dal punto di vista corporeo, emotivo, mentale e spirituale.

Più semplicemente, per riscoprire la tua meravigliosa sessualità avrai bisogno di riportare l’equilibrio nei tuoi tre centri emozionali:

MENTE – E’ il centro dell’immaginazione, dell’intuizione, che ci porta a creare Saggezza;

CUORE – E’ il centro del coraggio, della fiducia, che ci porta a creare Empatia;

GREMBO – E’ il centro energetico (quindi non è fondamentale avere l’utero o le mestruazioni per attivarlo) che, insieme alla Yoni, ci porta a creare Gioia!

CHIEDIMI DI PIU’! USA IL MODULO CONTATTI DEL SITO!

Copia di Sara Lea Cerutti FB n

UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE

Ti ricordo che NON sono un medico, né una terapeuta. Non mi occupo in forma diretta della tua guarigione/salute, non faccio diagnosi, non prescrivo medicine o cose simili. Sostengo la filosofia delle medicine integrate e sprono alla disintossicazione farmacologica, quando non necessaria per ragioni di salute gravi. Spesso collaboro con diverse figure professionali per poterti essere di maggior sostengo. Infatti, prima di contattarmi, ti suggerisco di prendere in considerazione un accompagnamento congiunto con il tuo medico di fiducia. Nel caso in cui fossi già in cura per la tua ciclicità (o per patologie/disfunzioni gravi) presso uno specialista, ti chiedo la cortesia di farmelo sapere prima d’iniziare il percorso insieme. Grazie. 

COME LAVORIAMO INSIEME

index2CONSULENZA ONLINE La consulenza innesca il processo di cambiamento utile per liberarti da situazioni di difficoltà offrendoti nuove prospettive attraverso cui guardare la situazione in cui ti trovi. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’


imagesPERCORSI TEMATICI ONLINE – Si rivolgono a giovani e adulte di tutte le età e si strutturano su step graduali da 5 incontri per raggiungere obiettivi mirati legati alla sfera ciclica, sessuale ed affettiva. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’


Per maggiori informazioni usa

il MODULO CONTATTI che trovi sul sito!