CONSULENZA (anche online)

Avvicinarsi a temi quali la sessualità, la ciclicità femminile, l’espressione creativa, l’emancipazione, la gestione dei confini personali, la sorellanza, la leadership femminile e tanto altro spesso crea confusione. Tante informazioni, spesso poco chiare, e tanti stimoli culturali (libri, film, “mode”) possono disorientarci più che aiutare a far chiarezza.

Ecco perché ti offro una consulenza professionale fatta su misura per te, in grado di aiutarti a fare chiarezza in questo panorama troppo dispersivo, dandoti strumenti concreti attraverso cui raggiungere i tuoi orizzonti femminili.


IN COSA CONSISTE LA CONSULENZA?

Sia che tu abbia una domanda precisa, sia che tu voglia semplicemente un confronto, avrai a disposizione 60 minuti per fare chiarezza insieme a me. In base a quel che emerge dall’incontro potrai ricevere consigli utili, proposte di lettura, contatti di professioniste utili per sostenere la tua curiosità. La consulenza che ti offro è l’occasione per fare il punto della situazione, per piantare un primo semino di consapevolezza femminile e per orientarti meglio verso il futuro che desideri creare per te stessa.


ESISTONO TIPI DI CONSULENZA DIVERSI?

Si, propongo diversi tipi di consulenza in base al macro tema in cui posso esserti d’aiuto. Di seguito un breve elenco non esaustivo:

  • MENARCA & MODELLI DI RIFERIMENTO

  • SESSUALITÀ & RAPPORTI DI COPPIA

  • MATERNITÀ & SPAZIO PERSONALE

  • CREATIVITÀ & CICLICITÀ’ FEMMINILE
  • FEMMINISMO & ATTIVISMO SOCIALE
  • ORIENTAMENTO SESSUALE & MODE
  • EMANCIPAZIONE FEMMINILE & LAVORI EMERGENTI
  • CERCHI DI DONNE & LEADERSHIP
  • RIMEDI NATURALI & CONTRACCEZIONE ORMONALE
  • e tanto altro!

A CHI SI RIVOLGONO LE CONSULENZE?

Le consulenze si rivolgono a donne e ragazze che sentono di aver bisogno di un confronto a prescindere dalla fase di vita in cui si trovano. Vivere consapevolmente la propria natura ciclica significa andare oltre il concetto di fertilità. Le consulenze si rivolgo a tutte coloro che sentono di voler fare chiarezza su un argomento che le tocca profondamente in questo periodo di vita.


POSSO RICHIEDERE UNA CONSULENZA ANCHE SE NON ABITO A TORINO?

Assolutamente sì. Da anni propongo consulenze e percorsi online, tramite piattaforma Skype. Se senti che una consulenza con me può aiutarti a far chiarezza, ma ti stai limitando per colpa della distanza, stai tranquilla. Prenditi il tempo per leggere le testimonianze sul sito e sappi che il 70% delle donne hanno vissuto le consulenze o il percorso a distanza!


SONO DAVVERO INTERESSATA, MA QUANTO COSTA?

La singola consulenza, sia di persona sia online, ha un valore di 55,00€ (IVA inclusa)


COME FACCIO A CONCORDARE LA CONSULENZA?

Ti basterà usare il MODULO CONTATTI che trovi sul sito, oppure scrivimi all’indirizzo mail saralea.ceruti@gmail.com mettendo come oggetto: “Richiesta di consulenza specialistica” specificandomi nel testo della mail se si tratta di un incontro di persona o via Skype per poterci organizzare al meglio. Grazie!

tulipano rosso

Resta aggiornata sulle PROMOZIONI! Iscriviti alla NEWSLETTER e ricevi uno SCONTO di 10,00€ sulla tua prima CONSULENZA (anche online)!

Usa il modulo contatti del sito! CLICCA QUI!