CONSULENZA MESTRUALE

La Consulenza Mestruale è utile a tutte le età per iniziare a muovere i primi passi nei macro temi dell’educazione mestruale, sessuale ed affettiva.

Si tratta di un colloquio di persona, oppure a distanza, che attraverso un dialogo mirato innesca il processo di cambiamento desiderato, offrendoti prospettive differenti da cui guardare la situazione di difficoltà in cui ti trovi.

La consulenza mestruale è il primo passo per sostenere il processo di cambiamento che realizzerai completamente grazie al PERCORSO MESTRUALE: attraverso la pianificazione di un percorso strutturato, e volto al raggiungimento di un obiettivo da te stabilito, avrai modo di acquisire nuovi strumenti in grado di farti crescere in consapevolezza ed autonomia!

IMG_20181214_095528_401

La Consulenza Mestruale dura 60 minuti e ha valore di 65,00€

Usufruibile sia a DISTANZA (video-chiamata), sia in STUDIO a Torino

La consulenza mestruale è un valido momento di ascolto, confronto e crescita sia con verso te stessa sia nelle dinamiche familiari, relazionali, amicali o professionali.

Inoltre, la consulenza mestruale è il mezzo migliore per capire se il mio modello pedagogico è ciò che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi (sbloccare disagi fisici, migliorare relazioni, armonizzare la tua ciclicità, ecc): durante il primo incontro pianifichiamo il percorso in step basandoci sui tuoi bisogni ed esigenze.


ISCRIVITI ALLA PERIOD LETTER

E RICEVI SUBITO IL MANIFESTO MESTRUALE!

CLICCA QUI!