CONSULENZA EDUCATIVA

La Consulenza Educativa ha lo scopo di far chiarezza su un tema preciso, dare risposta ad una domanda che ti “frulla per la testa” rispetto alla tua ciclicità, identità femminile, all’arrivo della pubertà delle figlie (e figli) e molto altro!

La consulenza è un’occasione per fare chiarezza sia dal punto di vista psicofisco (quindi personale), sai relazionale (quindi anche nei rapporti interpersonali), ricevere consigli utili per iniziare a muovere i primi passi in questi macro temi (dalla ciclicità ormonale a quella emozionale, dall’identità di genere all’affettività, dalle relazioni con i genitori a quelle con i figli, ecc.) e tanto altro!

Se senti di voler approfondire meglio il tema che t’interessa, t’informo che la consulenza educativa non è sufficiente: ti serve intraprendere un PERCORSO PERSONALIZZATO di educazione mestruale in modo da acquisire i migliori strumenti per crescere in consapevolezza ed autonomia!

La Consulenza Educativa ha valore di 75,00€ e dura 60 minuti sia presso il mio studio a Torino, sia tramite sessione Skype o altra piattaforma di video-chiamata.  Da LUNEDì a VENERDì dalle 8:00 alle 20:00 continuato.

La consulenza educativa può essere utile per genitori le cui figlie si stanno preparando all’arrivo della pubertà, oppure sono già in pieno tumulto adolescenziale. La consulenza per i genitori è un valido momento di ascolto, confronto e crescita sia nella relazione tra partner sia nella dinamica familiare.

La consulenza educativa, in fine, è il mezzo migliore per capire se il mio metodo è ciò che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi (sbloccare disagi fisici, migliorare relazioni, ecc): grazie alla consulenza possiamo organizzare un percorso a step in grado di venire incontro alle tue esigenze e che ti permetta di raggiungere risultati nel medio periodo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CONSULENZA EDUCATIVA CLICCA QUI

19961316_391349001266694_288606089291094949_n

ISCRIVITI ALLA PERIOD LETTER

E RICEVI SUBITO IL TUO OMAGGIO DI BENVENUTA!

CLICCA QUI!