CONSULENZA MESTRUALE

La Consulenza Mestruale innesca il processo di cambiamento, che ti libera da situazioni di difficoltà, offrendoti nuove opportunità di crescita e realizzazione personale. La consulenza mestruale è utile per iniziare a muovere i primi passi nei macro temi dell’educazione mestruale, sessuale ed affettiva.

La consulenza mestruale innesca il processo di cambiamento che realizzerai concretamente grazie al PERCORSO MESTRUALE: attraverso la pianificazione di un percorso strutturato, e volto al raggiungimento di un obiettivo da te stabilito, avrai modo di acquisire strumenti in grado di farti crescere in consapevolezza ed autonomia!

IMG_20181214_095528_401

La Consulenza Mestruale dura 60 minuti e ha valore di 65,00€

Usufruibile sia a DISTANZA (video-chiamata), sia in STUDIO a Torino

La consulenza mestruale è un valido momento di ascolto, confronto, orientamento e crescita sia con te stessa che nelle dinamiche familiari o professionali. La consulenza mestruale è il mezzo migliore per capire se il mio modello pedagogico è ciò che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi (sbloccare disagi fisici, migliorare relazioni, imparare dalla tua ciclicità, ecc): durante la tua prima consulenza pianifichiamo il percorso a step (chiamato percorso mestruale) in grado di venire incontro ai tuoi bisogni ed esigenze!

N. B. – Ti ricordo che NON sono un medico, ne una terapeuta. Non mi occupo in forma diretta della tua guarigione/salute, non faccio diagnosi, non prescrivo medicine o cose simili. Sostengo la filosofia delle medicine integrate e sprono alla disintossicazione farmacologica, quando non necessaria per ragioni di salute gravi. Collaboro con diverse figure professionali per poterti essere di maggior sostengo. Ti suggerisco di prendere in considerazione un accompagnamento congiunto con me e con la tua ginecologa/ostetrica di fiducia. Nel caso in cui fossi già in cura per la tua ciclicità/fertilità (o per patologie gravi) presso uno specialista, ti chiedo la cortesia di farmelo sapere PRIMA d’iniziare il percorso insieme. Grazie. 


ISCRIVITI ALLA PERIOD LETTER

E RICEVI SUBITO IL TUO OMAGGIO DI BENVENUTA!

CLICCA QUI!