CONSULENZA ONLINE

La consulenza individuale è un valido momento di ascolto, confronto e crescita nel rapporto con te stessa e con la tua corporeità. Dopo la prima parte conoscitiva, in cui mi racconterai qualcosa di te, del rapporto con la tua ciclicità, sessualità e affettività, ti guiderò nello sperimentare un esercizio corporeo che ti aiuterà a mettere in collegamento il tuo grembo, il tuo cuore e la tua mente per ritrovare un po’ di armonia. Al termine dell’esercizio avrai modo di confrontarti con me su quanto emerso e decidere come procedere verso il miglioramento del tuo benessere psico-fisico.

La consulenza individuale incorpora elementi di counseling in psicosomatica olistica PNEI, delle consulenze educative in ambito sessuo-affettivo, delle tecniche psico-corporee legate alla consapevolezza ciclica femminile e degli interventi mirati su benessere sessuale individuale e di coppia. Ricorda, però, che non lavoro direttamente sulla tua eventuale patologia (o disfunzione) e se questo è il tuo caso ti consiglio di valutare un accompagnamento congiunto con me e con professionisti specializzati (nel caso in cui tu non sappia a chi rivolgerti, sarà un piacere indirizzarti verso chi conosco).

La consulenza è strutturata in forma di colloquio iniziale + esercizio psico-corporeo di connessione mente-cuore-grembo + valutazione finale grazie alla quale offrirti prospettive differenti da cui guardare la situazione in cui ti trovi.

Puoi chiedermi una consulenza per:

  • ricevere supporto nell’educazione sessuo-affettiva di tua/o figlia/o;
  • orientarti nei grandi temi della consapevolezza ciclica femminile; 
  • confrontarti con me rispetto a situazioni legate al tuo benessere sessuale;
  • apprendere come gestire la quotidianità per ritrovare il benessere ciclico;
  • sperimentare un metodo intuitivo utile per equilibrare mente-cuore-grembo!

La consulenza ha valore di 60€ e dura 1 ORA

Usufruibile a DISTANZA tramite video-chiamata Skype

Prima di richiedere una consulenza per il tuo benessere ciclico e sessuale è consigliato aver fatto una visita ginecologica di recente. Questo perchè è importante conoscere bene la tua situazione di salute per migliorare l’efficacia del colloquio insieme.

prova 3

CONCORDA LA TUA PRIMA CONSULENZA ONLINE!

CLICCA QUI!