CONSULENZA MESTRUALE

La Consulenza Mestruale è utile a tutte le età per iniziare a muovere i primi passi nella consapevolezza ciclica femminile grazie al mio sostegno e professionalità.

La Consulenza Mestruale è strutturata in forma di colloquio iniziale + esercizio psico-corporeo + valutazione finale, grazie alla quale offrirti prospettive differenti da cui guardare la situazione in cui ti trovi.

La consulenza è un valido momento di ascolto, confronto e crescita sia con te stessa, sia nelle dinamiche familiari legate alla tua ciclicità. Dopo la prima parte conoscitiva, in cui mi racconterai qualcosa di te, della storia delle tue antenate e del rapporto con la ciclicità, ti guiderò nello sperimentare un esercizio di ascolto e rilassamento che ti aiuterà a mettere in collegamento il tuo grembo, il tuo cuore e la tua mente per ritrovare un po’ di armonia. Al termine dell’esercizio avrai modo di confrontarti con me su quanto emerso e insieme decideremo come procedere verso il miglioramento del tuo benessere psico-fisico.

Le Consulenze Mestruali incorporano elementi delle consulenze educative, di quelle cliniche e delle tecniche psico-corporee legate alla consapevolezza ciclica femminile. Non lavoro direttamente sulla tua eventuale patologia e se questo è il tuo caso ti consiglio di valutare un accompagnamento congiunto con me e con professionisti specializzati (nel caso in cui tu non sappia a chi rivolgerti, sarà un piacere indirizzarti verso chi conosco e di cui mi fido).

Puoi chiedermi una consulenza mestruale per:

  • conoscere la tua situazione da un punto di vista emozionale/relazionale;
  • orientarti nei grandi temi dell’educazione mestruale e sessuo-affettiva;
  • valutare d’intraprendere un percorso mestruale personalizzato;
  • ricevere supporto nell’educazione di tua/o figlia/o adolescente;
  • sperimentare un metodo intuitivo per contattare la tua creatività.

La consulenza ha valore di 50€ e dura 60 minuti

Usufruibile sia a DISTANZA (video-chiamata), sia in STUDIO a Torino

La consulenza non è vincolante al proseguire con altri incontri. Le eventuali consulenze successive potranno essere cadenzate in base a impegni e possibilità. I percorsi mestruali, invece, sono diversi perchè hanno una cadenza definita per raggiungere un obiettivo preciso.

Prima di richiedere la consulenza è consigliato aver fatto una visita ginecologica di controllo per conoscere bene la situazione e migliorare l’efficacia del colloquio.

ciclo

CONCORDA LA TUA PRIMA CONSULENZA MESTRUALE!

CLICCA QUI!