LABORATORI MESTRUALI

Dal 2013 conduco GRUPPI DI STUDIO, LABORATORI CREATIVI e SEMINARI ESPERIENZIALI trattando temi che vanno dalla consapevolezza ciclica al piacere femminile, dalla parità di genere alle meraviglie della maternità.

Da quasi un decennio accompagno giovani e adulte di tutte le età nel conoscere loro stesse attraverso gli occhi delle compagne. Il cerchio di donne, in qualsiasi forma, ha questa potenzialità: fare da specchio alle nostre qualità grazie alle altre partecipanti, aiutandoci ad andare oltre i condizionamenti e l’autocritica, per iniziare a piantare un piccolo seme di autenticità tra donne.

20151027_211742
Laboratorio Creativo sulle Antenate – 27 Ottobre 2015 – Torino

COLLABORAZIONI

LABORATORIO DELLE RAGAZZE

Attualmente collaboro con il Comune di Torino attraverso la realtà di Spazi Reali proponendo incontri gratuiti per ragazze dai 14 ai 21 anni. Il LABORATORIO DELLE RAGAZZE è un contenitore creativo, accogliente ed allegro in cui le ragazze (di qualsiasi orientamento sessuale, religioso e culturale) s’incontrano per condividere in sicurezza opinioni, esperienze e speranza attorno ai temi della parità di genere, della ciclicità, dell’identità corporea, della sessualità ed affettività e molto altro.

PER RICEVERE IL CALENDARIO DEI PROSSIMI INCONTRI USA IL MODULO CONTATTI CHE TROVI SUL SITO

IMG-20191109-WA0000
Laboratorio delle Ragazze – 8 Novembre 2019 – Torino

NUTRI LA TUA CICLICITÀ

In collaborazione con la Dottoressa Martina Mangino, Dietista ed esperta in Educazione Alimentare operante a TORINO, proponiamo un contenitore di incontri divulgativi chiamato NUTRI LA TUA CICLICITÀ.  Ogni incontro è diverso e tra i temi principali trattiamo: la relazione tra alimentazione e ciclicità, emozioni e produzione ormonale, disturbi mestruali e disturbi alimentari e tanto altro!

PER RICEVERE IL CALENDARIO DEI PROSSIMI INCONTRI USA IL MODULO CONTATTI CHE TROVI SUL SITO

buffalo-meets-ayurveda

COLLABORA CON ME!

Sei una scuola privata, un ente pubblico, un’associazione? Desideri l’intervento di una professionista per parlare di consapevolezza ciclica, di sessualità, affettività e identità femminili?! Allora mettiti in contatto con me! SCRIVIMI ALL’INDIRIZZO E-MAIL saralea.cerutti@gmail.com