WOMAN EMPOWERMENT (anche online)

Desideri conoscere te stessa in modo nuovo ed autentico? Riscoprire le potenzialità della tua energia femminile, grazie al ritrovato equilibrio con la tua interiorità? Imparare come manifestare il tuo potenziale femminile rendendolo un’abilità concreata nella vita quotidiana?

Grazie al percorso di crescita personale “WOMAN EMPOWERMENT” sarai in grado di fare tutto questo e molto di più!

1146449_683614418348129_820351303_n

IN CHE COSA CONSISTE?

Attraverso strumenti mirati, in un cammino di crescita fatto su misura per te, sarai in grado di liberarti da condizionamenti emotivo-comportamentali legati alla tua idea di femminilità; come il poco valore personale, l’impossibilità di coniugare famiglia e lavoro, vivere con armonia i cambiamenti del tuo corpo, ecc. Dopo la prima consulenza valutativa, organizzeremo insieme il lavoro: una serie di esercizi, letture, suggerimenti, ti accompagneranno nel liberarti dalle vecchie “zavorre” emotive e comportamentali che ti hanno limitata finora, permettendoti di manifestare il tuo potenziale femminile con sicurezza e serenità. L’obiettivo finale è quello di ristabilire in te la consapevolezza di essere una donna ciclica che sa aprirsi con fiducia ai cambiamenti della vita!


QUALI OBIETTIVI RAGGIUNGERÒ?

Grazie al programma di lavoro organizzato durante la prima consulenza, dove capiremo quali sono le convinzioni che limitano l’espressione del tuo femminile, andremo pian piano a integrare le zone d’ombra e di luce della tua ciclicità. Grazie a strumenti di empowerment femminile, legati alle potenzialità del ciclo mestruale e mixati ad altri strumenti pedagogici, riscoprirai il piacere di ACCOGLIERE e MANIFESTARE il TUO POTENZIALE FEMMINILE! Il cammino sarà suddiviso per tappe in modo da facilitare l’integrazione dei piccoli, grandi obiettivi che raggiungerai man mano nel percorso insieme.

Grazie a questo percorso inizierai a ritrovare l’armonia tra interiorità e vita quotidiana, imparando come manifestare i tuoi potenziali creativi/lavorativi attraverso obiettivi concreti: arriverai, quindi, a riconsiderare te stessa come una donna nuova, fiduciosa e allegra! 

Anche se gli obiettivi che raggiungerai saranno da te richiesti sulla base dei tuoi bisogni personali, ho pensato di proporti un breve elenco  rappresentante quelli che  più frequentemente mi vengono richiesti:

  • Ritrovare il valore personale e fare il grande passo di cambiare lavoro;
  • Imparare come gestire meglio i tuoi spazi personali in famiglia e/o nel lavoro;
  • Riconoscere ed esprimere i tuoi talenti e passioni creative nella quotidianità;
  • Mediare nel rapporto di coppia durante un periodo di forti cambiamenti;
  • Vivere serenamente la tua sessualità e la relazione con il/la partner;
  • e tanto altro!

Qualsiasi sia il tuo obiettivo, io ti accompagnerò nel raggiungerlo attraverso:

  • esercizi pratici creati su misura per te;
  • letture interessanti che possano darti nuovi spunti di apprendimento;
  • assistenza continua tra un incontro e l’altro.

I mio obiettivo è quello di aiutarti a manifestare il tuo POTENZIALE FEMMINILE in modo equilibrato, costruttivo e duraturo sia per te stessa sia per chi ti circonda: cammineremo insieme per darti tutti gli strumenti necessari affinché il cambiamento che desideri possa realizzarsi pienamente! 


A CHI SI RIVOLGE?

Il percorso fa per te se sei disposta a “metterti in gioco” riconoscendo le tue zone d’ombra femminili, abbracciando il cambiamento che vivrai di giorno in giorno grazie ai miei suggerimenti e imparando come creare i presupposti migliori affinché ciò che imparerai possa esseri d’aiuto in futuro!


POSSO RICEVERE LE CONSULENZE ONLINE?

Assolutamente sì. Le consulenze sono proposte sia di persona, presso il mio studio a Torino, sia a distanza tramite piattaforma di video-chiamata. Gli strumenti pratici che vengono offerti durante il percorso sono strutturati in base alle necessità di ogni singola donna ed adattabili a distanza.


QUANTO DURA & QUANTO COSTA?

Il cammino di crescita proposto con le consulenze di WOMAN EMPOWERMENT ha una durata variabile perché si basa sulle esigenze di chi lo vive. Tendenzialmente ci muoveremo un obiettivo per volta, come si fa con i gradini di una scala che ci serve per scendere gradualmente dentro te stessa: un gradino alla volta, ti conoscerai sempre meglio e imparerai ad amarti ed apprezzarti come meriti.

Negli anni ho constatato che un primo “gradino” viene raggiunto in modo efficace e duraturo nell’arco di due mesi circa.

Ogni “gradino” è strutturato in 8 incontri a cadenza settimanale e dal valore di 450,00€ (IVA inclusa). In caso di necessità, gli incontri possono svolgersi con una cadenza più diluita, ma non superiore ai quindici giorni tra un incontro e l’altro, e rateizzando il costo del pacchetto.

Va precisato che durante il cammino riceverai strumenti utili ed esercizi pratici, per esser sempre più autonoma in futuro. L’obiettivo finale, infatti, è quello di renderti in grado da poter proseguire il cammino da sola grazie alle esperienze maturate insieme!

poppy2

Resta aggiornata sulle PROMOZIONI! Iscriviti alla NEWSLETTER e ricevi uno SCONTO di 10,00€ sulla tua prima CONSULENZA (anche online)!

Usa il modulo contatti del sito! CLICCA QUI!