DICONO DI ME

Piccola raccolta per RINGRAZIARE di CUORE alcune delle splendide donne che mi hanno dato il permesso di metter per iscritto le loro testimonianze inserendole nell’ALBUM DELLA GRATITUDINE che puoi leggere sia su INSTAGRAM sia su FACEBOOK

Eliana Santin - 34 anniEliana Santin è stata una delle prime donne a sperimentare il percorso WOMB COACHING perché desiderava regolarizzare il ciclo mestruale e ritrovare i giusti confini per esprimere al meglio la sua creatività di arte-terapeuta!

claudia rossetti

Claudia Rossetti desiderava ritrovare chiarezza e semplicità. Grazie ad una serie di CONSULENZE mirate abbiamo fatto il punto della situazione e “piantato un nuovo semino” di consapevolezza femminile!

lisa ragazzi

Lisa Ragazzi, dopo momenti di conflittualità tra donne, ha deciso di cambiare la situazione “mettendosi in gioco” con il percorso di crescita WOMAN EMPOWERMENT, ritrovando il gusto per le collaborazioni tra donne!

Sharon Micheli - 27 anni

Sharon Micheli ha frequentato per due anni il mio Cerchio di Sorellanza (attivo dal 2013 a Torino) e così facendo ha potuto scrivere una bellissima tesi sulla spiritualità femminile e il movimento delle Tende Rosse in Italia!


Ringrazio di cuore tutte le donne e le ragazze che ho seguito e sto ancora seguendo in questi anni per la fiducia e il sostegno che ogni giorno mi comunicate!