INTERVISTE

In questa sezione desidero dare spazio a chi si sta interessando al mio lavoro: giornaliste, libere professioniste, attiviste, artiste, che sentono il tema dell’educazione mestruale, del tabù sessuale, dell’emancipazione femminile più concreto e vitale che mai.

In questa sezione, quindi, desidero dare spazio a loro attraverso le interviste che mi hanno fatto per i loro contenitori divulgativi. Un grazie a tutte di cuore per la solidarietà e il sostengo!


eliana_santin_newEliana Santin, operatrice olistica e arteterapeuta in formazione, ideatrice del metodo C.R.E.A.R.S.I. si è dedicata molto a coltivare la sua creatività. Insieme abbiamo parlato di cosa questa significhi nel vissuto delle donne e come può il cerchio femminile aiutare nel processo. CLICCA QUI PER L’ARTICOLO!


manifesto-di-pensieroTiziana Capocaccia, psicoterapeuta creatrice del progetto “FAVOLAZIONE” mi ha intervistata per far conoscere l’iniziativa che sto promuovendo su IG dal titolo: “IO MANIFESTO!” Un progetto che si propone come spunto per iniziare il dialogo costruttivo sulla liberazione dai tabù mestruali! Leggi tutta l’intervista! CLICCA QUI PER L’ARTICOLO!


Oubilette Magazine

Emma Fenu, scrittrice e blogger “al femminile”, mi ha intervistata per conto della rivista OUBLIETTE MAGAZINE indagando con me su ciò che definiamo come identità femminile e su quello che significa iniziare ad informarsi su temi che fanno dell’emancipazione femminile un obiettivo ancora da raggiungere. Buona lettura! CLICCA QUI PER L’ARTICOLO!


logo-new

Anna Laura Biagini è la “MAGIC MUM” che si occupa di altre mamme come lei, ma soprattutto si sente felice di essere una mamma! Fa un lavoro bellissimo in cui mette tanta passione ed impegno. Ho avuto il piacere di essere intervistata da lei ed ecco qui quanto è emerso dai nostri discorsi al femminile: CLICCA QUI PER L’ARTICOLO!


SE DESIDERI INTERVISTARMI, PROPORMI UN INTERVENTO PER UN REPORTAGE/DOCUMENTARIO/RUBRICA RADIOFONICA o TELEVISIVA, SCRIVIMI ALL’INDIRIZZO MAIL saralea.cerutti@gmail.com oppure CLICCA QUI