PERCORSI

PERCORSI BREVI PER ARRIVARE ALLA META!

Stai vivendo un periodo di disistima sessuale? Desideri superare tabù e sensi di colpa sull’autoerotismo per amarti pienamente come meriti? Senti arrivato il momento di ritrovare il benessere sessuale nella coppia? Vuoi diventare finalmente mamma?

ALLORA I PERCORSI INDIVIDUALI SONO QUELLO CHE TI SERVE!

I PERCORSI INDIVIDUALI sono uno strumento semplice e mirato per raggiungere gli obiettivi che desideri per il tuo benessere ciclico, sessuale e/o di coppia in tempi gestibili. Tutti i percorsi sono proposti usando sia l’approccio corporeo, permettendoti di sviluppare una maggior consapevolezza di te stessa, sia sistemico-relazionale, che vede nelle dinamiche familiari e affettive, presenti e passate, il fulcro di molte situazioni di condizionamento, disorientamento e sofferenza sessuale.

Negli anni ho notato che PERCORSI BREVI DA 6 INCONTRI (da 60 minuti l’uno) A CADENZA SETTIMANALE (quindi 2 mesi) oppure QUINDICINALE (quindi 3 mesi di lavoro) permettono di procedere su obiettivi concreti e gestibili in tempistiche sostenibili. 

Procedere per step aumenta la fiducia in te stessa, agevola la conoscenza del corpo, delle emozioni e delle relazioni, stimolando la voglia di fare nuove esperienze positive!

Ogni incontro prevede un momento iniziale di condivisione ed elaborazione (differente in base a situazioni esterne che ti coinvolgono e ad esperienze interne legate al percorso insieme), un esercizio corporeo di ascolto, centratura e allineamento di mente, cuore e grembo e una chiusura dell’incontro con la proposta di esercizi o esperienze creative da compiere entro l’incontro successivo. In questo modo vedrai buoni risultati in breve tempo e sarai sempre più autonoma e soddisfatta di te stessa!

I percorsi individuali sono proposti a distanza su Zoom

aaa2

IN COSA TI POSSO AIUTARE

I percorsi qui sotto sono pensati per il tuo benessere sessuale e si strutturano in MODULI BASE DA 6 INCONTRI per raggiungere il tuo obiettivo con facilità!

1966786_345880308886395_420714668_nAMATI COME SEI – fa per te se desideri AMARE finalmente il tuo CORPO: le difficoltà che hai con il tuo corpo, con la tua ciclicità e con la tua sessualità sono il risultato di tanti aspetti che ti fanno vivere la FEMMINILITA’ in modo conflittuale. Grazie a questo percorso ritrovarai la gioia di ACCOGLIERTI ed AMARTI COSì COME SEI!

SCOPRI DI PIU’ SUL PERCORSO “AMATI COME SEI”! CLICCA QUI!


PIACERE FEMMINILE – fa per te se desideri far pace con il PIACERE: nella scoperta della tua sessualità l’AUTOEROTISMO è un tasto dolente perché siamo cresciute condizionate dall’idea che fosse sbagliato. Grazie a questo percorso riprenderai contatto con il PIACERE (di prenderti cura di te, di non essere sempre “perfetta”, ecc.) e tornerai ad AMARE te stessa!

SCOPRI DI PIU’ SUL PERCORSO “PIACERE FEMMINILE”! CLICCA QUI!


images2

RAPPORTI FELICI fa per te se hai difficoltà a LASCIARTI ANDARE nell’amplesso: sentirti in ansia durante l’atto sessuale e/o non riuscire a raggiungere l’orgasmo sono segnali di una tendenza a tenere tutto sotto controllo. Grazie a questo percorso imparerai a LASCIARTI ANDARE e a vivere RAPPORTI FELICI con il partner!

SCOPRI DI PIU’ SUL PERCORSO “RAPPORTI FELICI”! CLICCA QUI!


Instagram_gravidanzaonline_69898193_878434782537326_261478229084759238_nFINALMENTE MAMMA – fa per te se hai difficoltà nel diventare MAMMA: a volte non riuscire a concepire (o non riuscire a portare avanti la gravidanza) sono segnali legati ad una forte conflittualità con la figura materna. Grazie a questo percorso riuscirai a passare dal pensiero confuso all’azione consapevole diventando FINALMENTE MAMMA!

SCOPRI DI PIU’ SUL PERCORSO “FINALMENTE MAMMA”! CLICCA QUI!


3PENSATO SU DI TE – fa per te se hai bisogno di strutturare un PERCORSO PERSONALIZZATO sulle tue ESIGENZE ed attarverso cui raggiungere più OBIETTIVI gazie al mio aiuto! Grazie a questo percorso acquisirai gli STRUMENTI giusti per AMARE OGNI PARTE DI TE (corpo, ciclicità, sessualità e relazioni)!

SCOPRI DI PIU’ SUL PERCORSO PERSONALIZZATO! CLICCA QUI!

aaa1

CHIEDIMI DI PIU’! USA IL MODULO CONTATTI QUI!