TESTIMONIANZE

DICENDO “GRAZIE” TU CREI AMORE

Le testimonianze che leggerai di seguito sono estratte da interviste fatte a giovani ed adulte che ho aiutato dal 2013 ad oggi. Questo significa che gli argomenti a cui si riferiscono spaziano nei diversi ambiti di intervento in cui mi sono progressivamente specializzata negli anni. Per tutelare la privacy di chi ha voluto partecipare a questa raccolta, troverai solo i nomi e le età. Buona lettura!

Valentina, 40 anni

“Grazie a Sara Lea ho riportato equilibrio nella mia vita di coppia e nel femminile della mia famiglia. Il percorso con lei mi ha aiutato con un famigliare molto stretto che si portava dentro un fardello dalla giovane età e sono certa sia riuscita a perdonarsi poco prima di lasciare per sempre il piano umano. Nel mio cuore sento che il lavoro fatto ha portato consapevolezza non solo a me ma a tutta la famiglia.”


Arianna, 35 anni

“Grazie a Sara Lea ho imparato ad uscire pian piano dalla mia zona di comfort, a sperimentare di più con il mio compagno e a mostrare quelle parti di me che temevo non gli piacessero. Gli esercizi di comunicazione che mi ha dato sono stati davvero utili perché mi hanno permesso di vivere gradualmente la sessualità di coppia! Ora mi sento più sicura di me stessa!”


Francesca, 51 anni

“Grazie a Sara Lea ho inizato a vedere il mio corpo come un amico nonostante la menopausa e a non temere più di provare dolore. Durante il percorso io e mio marito abbiamo iniziato a vivere i rapporti con più positività ed ora stiamo meglio.”


Giulia, 28 anni

“Grazie a Sara Lea ho scoperto nuovi modi di osservarmi e di vivere il mio ciclo mestruale. Con il percorso fatto insieme ora riesco a riconoscere meglio i diversi momenti del mio ciclo mestruale e questo mi consente anche di vivere con più consapevolezza e completezza tutti i mesi. Tenere tra le mani questo inizio di conoscenza e di queste nuove possibilità mi da la voglia di scoprire il modo in cui la mia ciclicità evolverà e come io sarò in grado di fluire con lei e attraverso lei.”


Irene, 39 anni

“Grazie a Sara Lea ho percorso il mio dolore, ritrovando la serenità dopo l’aborto ed accolto la felicità tanto da far rinascere una piccola vita dentro di me. Con il suo aiuto ho riscoperto il perdono e la gratitudine verso me stessa.”


Stefania, 45 anni

“Grazie a Sara Lea ho sviluppato la capacità di porre dei limiti, di mettere dei sani confini tra me e gli altri, di individuare le aree oltre cui a nessuno è concesso addentrarsi. Ho sviluppato il coraggio di dire “NO” senza per questo sentirmi in difetto. L’emozione più grande per me è stata iniziare a comprendere cosa significasse accettarsi per come si è, con tutti i propri CONFINI (non a caso uso la parola “confini” e non “limiti” perché per me è stata illuminante) ed assaporare il senso di leggerezza che tale consapevolezza dona.”


Elena, 32 anni

“Grazie a Sara Lea ho fatto pace con mia madre, con il suo controllo, e ho lasciato andare l’idea di dover dimostrare di valere a tutti i costi. Durante il percorso insieme ho capito di non aver bisogno dell’approvazione degli altri. Io vado bene così come sono.”


Claudia, 41 anni

“Grazie a Sara Lea ho piantato un semino d’amore che è diventato il mio prezioso punto di partenza, l’inizio della mia ricerca nell’essere felicemente donna! Sono contenta di avere fatto il percorso insieme perché ora so da dove partire per vivere serenamente la mia maternità!”


Sharon, 26 anni

“Grazie a Sara Lea ho imparato ad ascoltare meglio me stessa. Attraverso i suoi suggerimenti ho capito che questo spesso richiede di prendere in considerazione vari livelli del proprio essere: idee, emozioni, sensazioni, intuizioni e percezioni. Dando voce a quelle parti di me in cui caratterialmente ero più carente, sono riuscita a sentirmi più completa e ad acquisire maggiore fiducia in me stessa.”

Grazie a tutte le donne che dal 2013 ad oggi ho avuto l’onore di accompagnare lungo il cammino verso il miglioramento del loro benessere ciclico, sessuale e di coppia! Siete meravigliose!