CONSULENZE

PERCORSI DI CONSAPEVOLEZZA FEMMINILE

Se sei qui è perché soffri di un DISTURBO MESTRUALE e/o di un DISTURBO SESSUALE, ma soprattutto hai un rapporto complicato con la tua femminilità. Questo perché gli insegnamenti familiari, i condizionamenti sociali e le esperienze maturate nell’arco della vita hanno influenzato negativamente ciò che provi in relazione al tuo “essere donna”, innescando somatizzazioni che con il tempo hanno inciso sull’apparato genitale (come spiegato QUI).

Sicuramente ti sarai rivolta a molti medici, avrai fatto tante analisi e terapie, ma ti sei accorta che qualcosa non và: senti che per superare il problema fisico devi anche ritrovare l’amore per te stessa. 

Infatti, ti stai rendendo conto che gran parte del problema si trova nella mancanza d’amore che provi verso te stessa, il tuo corpo e la tua femminilità. Per te “essere donna” è sempre stato un continuo rimando a sensazioni negative di rifiuto e di vergona, a conflitti con il maschile e/o con le altre donne, a sacrifici e soprusi, al senso di insicurezza, di svalutazione e di vulnerabilità.

Eppure desideri che tutto questo cambi.

Desideri costruire una nuova relazione con te stessa, con il tuo corpo e con la tua femminilità iniziando a “essere donna” a modo tuo!

Hai capito, infatti, che per superare il tuo disturbo psicofisico hai bisogno anche di comprendere e lasciar andare quelle meccaniche interiori (i famosi condizionamenti limitanti) che influenzano l’amore per te stessa e per la tua femminilità.

In questo modo starai meglio fisicamente, riuscendo a riportare equilibrio nelle tue emozioni ed armonia nella tua vita!

Io sono qui proprio per aiutarti a riconoscere e trasformare quei condizionamenti limitanti che hai nei confronti del tuo corpo, della ciclicità, della sessualità, della relazione di coppia, ma soprattutto del femminile (come spiegato QUI).

Ti guido in un percorso personalizzato che ti aiuti ad

ACCETTARTI ED AMARTI COSì COME SEI!

Insieme affrontiamo temi quali l’autostima personale, l’immagine corporea, la comunicazione di coppia, superare tabù sessuali, come prenderti i tuoi spazi, lasciare andare il controllo, esprimere il tuo potenziale creativo e tanto altro!

In particolare ti aiuto a:

  1. ACCOGLIERE la tua natura femminile in quanto ciclica, sessuale e creativa;
  2. RICONOSCERE il disturbo fisico come messaggio nel tuo femminile interiore;
  3. AMARE te stessa innescando un vero processo di rinnovamento femminile!

AD OGNUNA LA SUA CONSULENZA!

b

In base alle tue necessità, ho creato due diversi tipi di consulenza:

BENESSERE CICLICOCONSULENZA MESTRUALE: fa per te che desideri ritrovare il BENESSERE MESTRUALE e/o soffri di un DISTURBO MESTRUALE. Grazie a questa consulenza migliorerai la RELAZIONE CON LA CICLICITA’ aprendo il tuo cuore al cambiamento e iniziando a provare amore per te stessa!

SCOPRI DI PIU’ SULLA CONSULENZA MESTRUALE! CLICCA QUI!


consulenza-sessualeCONSULENZA SESSUALE: fa per te che desideri ritrovare il BENESSERE SESSUALE e/o soffi di un DISTURBO SESSUALE. Grazie a questa consulenza migliorerai la RELAZIONE CON LA SESSUALITA’ aprendo il tuo cuore al cambiamento e iniziando a provare amore per te stessa!

SCOPRI DI PIU’ SULLA CONSULENZA SESSUALE! CLICCA QUI!


-> LEGGI LE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA’ LAVORATO CON ME! <-


UNA PRECISAZIONE IMPORTANTE

Ti ricordo che NON sono un medico, né una terapeuta. Non mi occupo in forma diretta della tua guarigione/salute, non faccio diagnosi, non prescrivo medicine o cose simili. Sostengo la filosofia delle medicine integrate e sprono alla disintossicazione farmacologica (soprattutto in relazione alla terapia ormonale sostitutiva), quando non necessaria per ragioni di salute gravi. Spesso collaboro con diverse figure professionali (non solo medici) per poterti essere di maggior sostengo. Nel caso in cui fossi già in cura per la tua ciclicità, la tua sessualità o fertilità presso uno specialista, ti chiedo la cortesia di farmelo sapere prima di chiedermi una consulenza. Grazie.

Chiedimi di più!

Usa il MODULO CONTATTI!